Bimbi Svegli - Dai a tuo figlio un vantaggio prezioso!

Bimbi Svegli - Dai a tuo figlio un vantaggio prezioso!

Karen Campbell, Chiara Benedettini

$2.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Il periodo che va dalla nascita agli otto anni, in particolare da zero a tre anni, è cruciale per lo sviluppo cerebrale del bambino. E' questo il periodo ideale per imparare. "Bimbi svegli" ti spiega come poter insegnare a tuo figlio a leggere, con l'ausilio di schede e attività didattiche. Questo libro fornisce, inoltre, numerose idee per far comprendere ai bambini i concetti matematici di base e stimolare la loro mente. Il genitore potrà altresì, grazie a questo libro, promuovere lo sviluppo motorio del  proprio figlio, attraverso semplici esercizi.
Karen Campbell e Katrina Kahler , insegnanti con grande esperienza ed esperte di pedagogia, spiegano in questo volume come sviluppare in pieno il potenziale del bambino. Aspettare che siano gli insegnanti della scuola elementare a stimolare il bambino, significa sprecare i suoi anni migliori per imparare e sviluppare connesioni neuronali. Inizia subito a favorire lo sviluppo di tuo figlio.


Author

Karen Campbell:
Karen Campbell e Katrina Kahler sono due educatrici di fama mondiale, candidate al prestigioso premio "National Teaching Award". Hanno scritto una serie di libri sulla genitorialità per aiutare i genitori ad educare dei bambini felici, sereni e sicuri di sè. sono insegnanti di lunga esperienza, formatrici e consulenti familiari, il cui scopo è aiutare i bambini a realizzare il loro pieno potenziale dal punto di vista scolastico, sociale e personale. 
Hanno insegnato a migliaia di bambini a leggere e a scrivere e da questa esperienza hanno tratto una serie di libri sull'alfabetizzazione dei bambini tra i due e i sei anni. Questi  manuali di semplice lettura, corredati da immagini, parole chiave e consigli pratici, spiegano come aiutare il bambino a leggere correttamente e con scioltezza.
La missione di queste autrici è aiutare i bambini ad essere felici, sicuri di sè e ad avere successo nella vita, fornendo ai loro genitori le capacità per aiutarli al meglio.

Info

Reviews